CHI SONO

Credo che il mondo del network sia stata l’esperienza che mi ha cambiato più di tutte

in cerca di nuove occasioni

L'INIZIO DI TUTTO

La mia storia inizia nel sud Italia, dove le opportunità sono sempre poche e dove tutto sembra sempre più difficile. La ricerca di una chance mi porta al nord dove, nonostante le difficoltà iniziali, riesco a trovare le mie prime occasioni favorevoli.
Riconosco di avere ottenuto molto. “Non mi posso lamentare”, mi dico.

Ma cosa succede quando ti accorgi che quello che fai non lo fai per te ma per qualcun altro? Tutto l’impegno che ci metti, tutte le tue energie sono assorbite da un obiettivo finale che non è tuo. Il risultato stesso del tuo lavoro appartiene a qualcun altro.

Quando ho raggiunto questa consapevolezza ho deciso che volevo avere di più, essere di più! E il mondo del network è stata l’esperienza che più mi ha cambiato, portandomi a realizzare questa nuova visione di me.

Il network sta tuttora cambiando la mia vita: mi sta insegnando chi voglio essere e mi fa continuamente conoscere persone meravigliose. Alcune di loro restano, altre prendono altre strade; ma tutte condividono gli stessi obiettivi, la stessa voglia di cambiare sé stessi e migliorare la propria vita.
Ognuno alla ricerca del proprio equilibrio.

ADDIO AI PREGIUDIZI

la mia più grande opporunità: conoscere un nuovo mondo

Inizialmente conoscevo poco questo ambiente e me n’ero fatta un’idea basata su dicerie e preconcetti. La conoscenza diretta del settore mi ha permesso di scoprire una realtà davvero distante da quello che pensavo.

Quando mi hanno proposto di lavorare nel settore del network marketing ho messo da parte molti pregiudizi. Il primo step è stato infatti quello di avere apertura mentale e di informarmi. Il secondo è stato di mettermi in gioco.

È stato un momento di scoperta, coraggio e determinazione: ho scelto di abbandonare i timori e i dubbi che mi trattenevano dal lasciare il mio lavoro “normale” e “sicuro” per lanciarmi in questa attività innovativa, dove tutto dipende tuo impegno e la tua voglia di realizzarti.

Aver superato questo secondo step mi ha aperto un mondo! Ho capito quanto oggi tutto stia cambiando velocemente: le opportunità sono treni che passano in fretta e non aspettano, e io ora sono pronta ad afferrarle. Bisogna sapersi adattare al cambiamento e, si sa, chi è più veloce a farlo sopravvive.

il treno delle opportunità

CRESCITA PERSONALE

Il mio nuovo percorso professionale va di pari passo con la mia crescita personale. Ho
capito che per essere realmente felici non è sufficiente avere un buon guadagno mensile: bisogna sentirsi realizzati a 360 gradi.

Ho realizzato anche che è meglio iniziare subito a cambiare sé stessi: perché aspettare per cominciare a migliorarsi, quando si può subito agire e cambiare il proprio mondo? Agendo su di me mi sono resa conto che modificando sé stessi è possibile evolversi insieme al mondo. Acquisire una nuova dinamicità mi ha permesso così di conoscere persone che vivono in una maniera totalmente diversa rispetto a quella che conoscevo.

Sono entrata a far parte di un team straordinario e, attraverso di esso, ho avuto accesso a progetti innovativi: sono riuscita a cogliere i treni delle opportunità e trarne i maggiori vantaggi.

il mio consiglio

SEGUI IL FLUSSO

Segui sempre i consigli delle persone che hanno gli stessi risultati che vorresti avere tu, perché le persone che hai ascoltato finora ti hanno portato a dove sei oggi.

Se la tua vita ti soddisfa, sono contenta per te. Se invece senti che ti manca qualcosa, non è un caso se in questo momento sei sulla mia pagina.